Sending CJ workouts to Garmin Issue (in Italian)

buonasera Alex,
ho creato il mio nuovo piano di 19 settimane, a partire dal 28 Febbraio 2022, ho inviato il tutto a Garmin, ma sul mio dispositivo edge 1030 sono arrivati solo i file dal 1 marzo al 24 di marzo, il Lunedi 28 febbraio non è un giorno di allenamento. mentre su garmin connect i file sono tutti arrivati. come mai non sono stati sincronizzati con il dispositivo. non avendo più la possibilità di inviare settimane separate, come potrò inviare i file mancanti al dispositivo Edge 1030, è un errore di Jack o cosa? grazie

Alex ho anche riprovato ad inviare le settimane mancanti direttamente dal piano, ma le invia e duplica solo su garmin connect, mentre dul dispositivo Edge 1030 non arrivano. da dire inoltre che il giorno 24 marzo non chiude le 4 settimana ma è a metà della 4 e non ha passato i giorni 26-27 marzo che avrebbero chiuso le prime 4 settimane di marzo. grazie per una risposta risolutiva.

Hi sorry for the slow response. I missed this. Let me research tomorrow.

I don’t fully understand. You are saying your Garmin calendar looks good but it is not syncing to your device. This sounds like a Garmin problem not a TrainerDay problem?

Also you can send individual weeks. I don’t understand

You must set the start week to the start of the week you want to send it. Not the start of your plan

image

ciao Alex, grazie per la risposta.
il piano generato di 19 settimane, è stato inviato a garmin, e lo trovo presente su garmin connect, quando vado a sincronizzare il mio garmin edge 1030 oppure il mio garmin edge 830, il piano è passato solo per le prime 4 settimane, se provo a ripassare da trainer day le settimane non passate in precedenza, ( chiaramente inserendo la data corretta dalla quale cominciare a caricare i file che è diversa da quella che è stata inserita al momento della creazione del piano ) per esempio il piano di 19 settimane prevedeva inizio il 28 febbraio, ne sono arrivate 4 settimane sul mio garmin edge 1030, provo a rimandare altre 4 settimane partendo dal 28 di marzo, mi arrivano di nuovo su garmin connect ma non arrivano sul mio garmin edge 1030 una volta fatta la sincronizzazione tramite garmin express. il tutto fino alla generazione del nuovo piano ha sempre funzionato perfettamente ora non lo fa più, a cosa è imputabile? qualche altro utilizzatore di garmin ha avuto gli stessi problemi oppure no? spero di essere stato chiaro nella spiegazione. grazie per la risposta.

ciao Alex ho azzerato tutto cancellando i file su garmin connect e alla successiva sincronizazione con Garmin express sul mio garmin edge 1030 sono stati cancellati i file sul calendario proprio per ripulire il tutto. ho ricreato di nuovo il piano su CJ di 19 settimane sempre a partire dal 28 di febbraio, e ho inviato nuovamente il piano a garmin ma delle 19 settimane inviate, vengono caricate solo le prime 4, come se ci fosse un blocco a poter caricare le successive da parte di CJ, puoi verificarlo per favore? grazie.

Salve Alex, sono sicuro che sei pieno di impegni, per risolvere e venire incontro alle nostre molteplici richieste, ma non ho ricevuto nessuna risposta ai miei post precedenti. Come detto ho l’impressione che ci sia un blocco a livello di CJ, non riesco a capire il perché vengono trasmessi solo le prime 4 settimane di un piano fatto di 18 settimane. Il mio abbonamento con voi è di 1 anno, avendo la massima fiducia nel vostro lavoro ed essendo molto soddissatto dei risultati ottenuti finora applicando i piani generati da CJ. Resto in attesa di una tua risposta, grazie.

Oh, sorry, sorry I missed this again. I will review and respond tonight.

Sorry again. Only sending next 4-weeks seems to be how Garmin devices work. You can see other people saying the same thing here

https://forums.garmin.com/apps-software/mobile-apps-web/f/garmin-connect-mobile-andriod/217086/training-calendar-only-sync-activities-until-end-of-month

Regarding different start dates. If you are editing a current plan this is a bit complicated to explain.

I know you understand all this above. But I am just trying to make it as clear as possible.

This is the important part below. Make sure the start date below is NEXT MONDAY.

image

grazie per la risposta Alex, per quanto riguarda le settimane non passate in automatico del piano di CJ, effettivamente questa mattina sincronizzando con garmin express, mi è arrivata la 5 settimana del programma in automatico, senza che io facessi nulla, quindi giustamente come dicevi tu il tappo è su garmin, a questo punto venerdi prossimo mi dovrebbe arrivare la 6 settimana e cosi di seguito per le altre ancora mancanti. verificherò che questo accada regolarmente anche per le altre settimane. grazie di nuovo.

1 Like

si tutto chiaro, il discorso delle date da impostare nella creazione/modifica di un piano è funzionante. grazie per la semplice spiegazione.

1 Like